Salernitana-Pescara, match valido per la diciassettesima giornata di Serie B, andrà in scena sabato 23 gennaio 2021 alle ore 16 allo stadio Arechi di Salerno.
Come arrivano le due squadre?
I granata.vivono un momento molto delicato essendo reduci da tre sconfitte consecutive che hanno significato la perdita del primato in classifica e il conseguente quinto posto il classifica. Sarà necessario rialzare subito la testa per tornare nuovamente nelle zone di vertice. Sono messi ancor peggio gli abruzzesi, quart’ultimi in classifica, e reduci dalla sconfitta casalinga contro la Cremonese. Anche per loro fondamentale riprendersi subito.
Salernitana-Pescara: le probabili formazioni
Granata in campo con il consueto 4-4-2 con Belec in porta e linea difensiva composta da Casasola, Bogdan, Gyomber e Lopez. A centrocampo, Di Tacchio e Schiavone con Cicerelli e Kupisz sulle corsie esterne. In avanti, non si prescinde dalla coppia Tutino e Djuric.
Breda risponderà con il 3-5-1-1 che vedrà Fiorillo tra i pali, Antei, Bocchetti e Balzano in difesa. A centrocampo, Memushaj andrà in cabina di regia con Omeonga e Valdifiori ai suoi lati, mentre sulle corsie ci saranno Jarozinsky e Masciangelo. In avanti, Galano e Ceter.
SALERNITANA(4-4-2): Belec, Casasola, Gyomber, Bogdan, Lopez, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz, Tutino, Djuric. All. Castori
PESCARA(3-5-2): Fiorillo, Antei, Bocchetti, Balzano, Jarozinsky, Omeonga, Valdifiori, Masciangelo, Memushaj, Galano, Ceter. All. Breda
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn sabato 23 gennaio 2021 alle ore 16