La ventiteesima giornata di Serie B si conclude con il Monday Night dell’Arechi tra Salernitana e Trapani. I granata, grazie ai 7 punti raccolte nelle ultime 3 partite, sono quinti in classifica e battendo i siciliani potrebbero salire al secondo posto. Situazione diametralmente opposte per gli uomini di Castori che occupano la penultima posizione e dunque alla ricerca disperata di punti.
Qui Salernitana:
Ventura non cambierà la formazione che fin qui ha ottenuto tre risultati utili consecutivi. Davanti a Micai, solito terzetto difensivo composto da Aya, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. In mediana, Dzczcik, Akpa Akpro e Kyne, con Lombardi e Cicerelli sugli esterni. In avanti, Djuric e Gondo.
Qui Trapani:
Nessuna novità nemmeno nel 4-3-1-2 di Castori: Carmasecchi tra i pali, Fornasier, Strandberg, Scognamiglio e Del Prete in difesa. A centrocampo, Luperini, Taugardeau e Colpati. In avanti, Grillo a sostegno delle punte Delmonte e Bibiany.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA(3-5-2): Micai, Aya, Migliorini, Jarozinsky, Dzczcik, Akpa Akpro, Kyine, Lombardi, Cicerelli, Djuric, Gondo. All. Giampiero Ventura
TRAPANI(4-3-1-2): Carnasecchi, Fornasier, Scognamiglio, Strandberg, Del Prete, Luperini, Taugardeau, Colpati, Grillo, Bibiany, Del Monte. All. Fabrizio Castori
SALERNITANA-TRAPANI: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa lunedì 10 febbraio 2020 in diretta tv dalle ore 21 in streaming su DAZN