Si ritorna in campo martedì 3 marzo per il terzo turno infrasettimanale valevole per la 27esima giornata di Serie B. All’Arechi di Salerno si affrontano i padroni di casa e il Venezia, a caccia di punti per i loro rispettivi obiettivi: i granata per coltivare ancora il sogno playoff, i lagunari per conquistare la salvezza il prima possibile.
Qui Salernitana:
Ventura dovrebbe attuare un po’ di turnover visto i tanti impegni ravvicinati. Nel 3-5-2, davanti a Micai, in difesa dovrebbero agire Aya, Billong e Jarozinsky, con Migliorini in panchina. A centrocampo, spazio a forza fresche come Capezzi in mezzo assieme ad Akpa Akpro e Dzczcik, e Lopez e Cicerelli sulle corsie esterne. In attacco, ballottaggio Jallow-Gondo per affiancare Djuric.
Qui Venezia:
Non dovrebbero esserci particolari novità, invece, nel 4-3-1-2 di mister Dionisi: Pomini in porta, Fiordalisi, Riccardo, Casale e Molinari in difesa. A centrocampo, Maleh, Fiordilino e Caligara. In avanti, Aramu in appoggio alle punte Longo e Capello.
Le probabili formazioni:
SALERNITANA(3-5-2): Micai, Aya, Billong, Jarozinsky, Lopez, Capezzi, Akpa Akpro, Dzczcik, Cicerelli, Djuric, Jallow. All. Giampiero Ventura
VENEZIA (4-3-1-2): Pomini, Fiordaliso, Riccardo, Casale, Molinaro, Maleh, Fiordilino, Caligara, Aramu, Longo, Capello. All. Alessio Dionisi
SALERNITANA-VENEZIA: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa martedì 3 marzo 2020 in diretta streaming sull’applicazione DAZN a partire dalle ore 21