Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Sfida delicatissima tra due squadre che non hanno ancora vinto e che si trovano con l’ acqua alla gola. Salernitana Vs Cagliari si giocherà domenica 22 ottobre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sulla panchina dei granata ci sarà l’esordio di Pippo Inzaghi che ha sostituito Paulo Sousa dopo la brutta sconfitta di Monza. I campani si aspettano una scossa dopo i tre passi falsi consecutive per riassaporare il gusto di una vittoria che non è stata ancora mai stata conquistata.
Momento ancor più nero per i sardi che occupano l’ ultima posizione in classifica con appena due punti. Tremendo il ruolino di marcia delle ultime tre partite dove hanno incassato tre sconfitte consecutive e subito 9 gol. Ora la sfida contro una diretta concorrente che non si dovrà fallire.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(4-3-3): Ochoa, Mazzocchi, Lovato, Gyomber, Brdaric, Martegani, Legowski, Bohinen, Candreva, Dia, Cabral. All. Inzaghi
Indisponibili: Ikwuemesi
CAGLIARI(3-5-2): Scuffet, Wieteska, Dossena, Hatziakos, Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello, Petagna, Luvumbo. All. Ranieri
Indisponibili: Rog, Lapadula, Jankto
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 22 ottobre 2023 alle ore 15