Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata devono allontanarsi dalla zona retrocessione, i nerazzurri vogliono difendere il primato in classifica. Salernitana Vs Inter si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento molto critico in casa granata dove la vittoria continua ad essere un miraggio. Solo 3 punti in sei partite, frutto di tre sconfitte e tre pareggi. Nell’ ultimo turno è arrivata la sconfitta contro l’ Empoli che ha fatto sprofondare la squadra di Paulo Sousa all’ultimo posto in classifica. Serve una scossa immediata, ma l’ avversario è uno dei peggiori.
I nerazzurri, dopo il filotto di cinque vittorie consecutive, sono caduti nell’ ultimo turno casalingo per mano del Sassuolo. La squadra di Inzaghi è ancora in testa alla classifica, ma non è più da sola visto che sono stati raggiunti dai cugini rossoneri.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Brdaric, Kastanos, Cabral, Dia. All. Paulo Sousa
Indisponibili: Coulibaly
INTER(3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Cahlanoglu, Frattesi, Carlos Augusto, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Indisponibili: Sensi, Arnautovic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 20.45