Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I granata cercano la scossa per invertire una classifica impietosa, mentre partenopei non possono fallire se vogliono rimanere nelle prime posizioni. Salernitana Vs Napoli si giocherà sabato 4 novembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
È crisi nera per i granata che, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari e la sconfitta di Genoa, sono piombati in fondo alla classifica con 4 punti in 10 partite. Nemmeno l’avvento di Inzaghi in panchina al posto di Paulo Sousa è servito a dare una sterzata, ma il tempo inizia a stringere.
I campioni d’Italia sono reduci dal pareggio casalingo in rimonta contro il Milan, a dimostrazione delle difficoltà che stanno incontrando in questo avvio di campionato. La squadra di Garcia infatti ha collezionato 18 punti in 10 partite e si trovano a 7 lunghezze dall’Inter capolista. Nulla è ancora perduto, ma il match di Salerno è di quelli da non fallire.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(4-3-2-1): Ochoa, Mazzocchi, Pirola, Daniuluc, Bradaric, Coulibaly, Maggiore, Kastanos, Candreva, Dia, Cabral. All. Inzaghi
Indisponibili: Fazio
Squalificati: Gyomber
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Ostigard, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskelia. All. Garcia
Indisponibili: Osihmen, Juan Jesus
Squalificati: Natan
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 4 novembre 2023 alle ore 15