Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe sono a caccia di punti salvezza e soprattutto vogliose di rifarsi dopo i passi falsi del turno precedente che ha visto i granata perdere contro l’Inter e i liguri pareggiare in casa contro la Cremonese. Salernitana Vs Spezia si giocherà sabato 22 ottobre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS SPEZIA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa dovrebbero confermare grossomodo l’undici visto contro l’Inter. In porta ci sarà Sepe, davanti al quale agiranno Gyomber, Pirola e Daniuluc. A centrocampo, solita diga composta da Bohinen, Vihlena e Coulibaly, mentre le corsie esterne verranno occupate da Candreva e Mazzocchi. In avanti, la coppia Dia-Piatek.
I liguri si opporranno con il 3-5-2: Dragowski tra i pali, in difesa spazio a Ampadu, Kiwior e Nikolaou. A centrocampo, agiranno Agudelo, Ellertson e Bourabia, con Holm e Gyasi sugli esterni. Il compito di offendere sarà affidato a Maldini e Nzola.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Pirola, Daniuluc, Mazzocchi, Bohinen, Vihlena, Coulibaly, Candreva, Dia, Piatek. All..Nicola
SPEZIA(3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nikolaou, Holm, Agudelo, Ellertson, Bourabia, Gyasi, Maldini, Nzola. All. Gotti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 22 ottobre 2022 alle ore 15