Gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Entrambe le squadre sono in grande difficoltà nei rispettivi campionati, ma vogliono regalarsi una soddisfazione nel trofeo nazionale. Salernitana Vs Sampdoria si giocherà martedì 31 ottobre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I campani sono ancora alla ricerca di una vittoria in questa stagione che li vede al penultimo posto in classifica con appena tre punti. Nemmeno l’avvento di Inzaghi in panchina sembra abbia sortito effetti positivi, tanto è vero che negli ultimi due incontri sono arrivati il pareggio casalingo contro il Cagliari e la sconfitta di Genova. I granata proveranno a reagire in questo turno di Coppa Italia, raggiunto superando ai trentaduesimi la Ternana.
Non ridono nemmeno i blucerchiati, reduci dalla pesante sconfitta contro il SudTirol nell’ultimo turno di campionato. Per la squadra di Pirlo il cammino verso la risalita adesso si fa sempre più difficile, ma ora la concentrazione si sposta su questa sfida contro i granata che si sono guadagnati battendo il Sudtirol ai calci di rigore nei trentaduesimi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(4-3-2-1): Costil, Mazzocchi, Daniliuc, Gyomber, Bradaric, Coulibaly, Bohinen, Maggiore, Candreva, Jovane, Dia. All. Inzaghi
Indisponoibili: Fazio
SAMPDORIA(4-3-1-2): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Kasami, Yepes, Vieira, Verre, Borini, Esposito. All. Pirlo
Indisponibili: Barreca, Malagrida, Murru, Pedrola, Stojanovic, Ravaglia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sara’ visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset martedì 31 ottobre 2023 alle ore 18