Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Dopo aver fermato la Roma all’esordio, i granata cercano la prima vittoria stagionale. I friulani, invece, devono immediatamente rialzarsi dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus. Salernitana Vs Udinese si giocherà lunedì 28 agosto 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno suscitato un’ottima impressione bloccando la Roma sul proprio campo. Al vantaggio giallorosso con Belotti, ha risposto Candreva con una doppiezza prima del pareggoio dei padroni di casa ancora con il suo attaccante. La squadra di Paulo Sousa ha confermato di potersela giocare con tutte e quindi la salvezza anche quest’ anno dovrebbe essere alla portata.
Brutta sconfitta quella subita dai friulani anche se al cospetto della Juventus. La squadra di Sottil non è praticamente scesa in campo dimostrando limiti tecnici preoccupanti. Fondamentale rialzare la testa per incamerare punti salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Fazio, Mazzocchi, L. Coulibaly, Maggiore, Bradaric, Candreva, Kastanos, Dia. All. Paulo Sousa.
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjiol, Masina, Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Beto. All. Sottil
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 28 agosto 2023 alle ore 18.30