― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleFA CupSalford City vs Peterborough United - probabili formazioni

Salford City vs Peterborough United – probabili formazioni

Dopo il pareggio per 2-2 dell’andata, Salford City e Peterborough United si affronteranno nuovamente nel replay di FA Cup di martedì 14 novembre.

La vincente del primo turno ospiterà il Doncaster Rovers o l’Accrington Stanley all’inizio di dicembre. Il calcio di di inizio di Salford City vs Peterborough United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Salford City vs Peterborough United a che punto sono le due squadre

Salford City

Il Salford spera di poter evitare di ripetere la campagna di FA Cup dello scorso anno, quando fu eliminato al primo turno dal Peterborough dopo una sconfitta per 3-0 nel replay.

Anche se il Peterborough milita in un campionato superiore a quello del Salford, la squadra di quarta fascia sarà frustrata dal fatto di aver disputato un replay dopo essersi vista negare la vittoria finale nell’incontro originale.

Il Salford si è portato in vantaggio per 2-1 grazie a un gol di Stephen Mallan e a un’autorete di Nicholas Bilokapic, ma Emmanuel Fernandez ha colpito al 93′ per rimandare la partita al Peninsula Stadium.

Il pareggio ha allungato l’imbattibilità del Salford a cinque partite, ma è stato rapidamente interrotto sabato, quando il Salford è stato sconfitto per 2-1 in casa dal Mansfield Town.

Avendo subito almeno due gol in ognuna delle ultime cinque partite casalinghe, il Salford dovrà rafforzare la difesa se vuole raggiungere il secondo turno di FA Cup per la quarta volta nella sua storia.

Peterborough United

Dopo nove partite di imbattibilità in tutte le competizioni, il Peterborough è rimasto deluso dalla sconfitta contro il Wigan Athletic.

Tuttavia, i Posh si sono ripresi nel migliore dei modi, ottenendo una vittoria dominante per 5-0 sui rivali del Cambridge United nel derby di sabato.

Le doppiette di Ephron Mason-Clark e Kwame Poku, oltre all’autogol di Liam Bennett, hanno permesso al Peterborough di aggiudicarsi il diritto al derby.

L’impressionante risultato ha prolungato l’imbattibilità casalinga a nove partite, ma la squadra di League One si metterà ora in viaggio per l’incontro di martedì con il Salford City.

Avendo vinto due delle ultime tre partite in trasferta, gli ospiti potrebbero sperare di battere il Salford nel primo turno di FA Cup per la seconda stagione consecutiva.

Notizie dalle squadre

Il Salford non può ancora contare sul quartetto di infortunati Ossama Ashley, Callum Hendry, Kevin Berkoe e Luke Bolton.

Declan John non è eleggibile per la competizione a causa dell’accordo di prestito con il suo club madre, il Bolton Wanderers.

Dopo aver segnato 14 gol in 21 presenze, Matt Smith cercherà di continuare il suo ottimo stato di forma.

Per quanto riguarda gli ospiti, Will Blackmore e Jeando Fuchs sono entrambi fuori per infortunio, mentre Malik Mothersille è in dubbio per un problema alla spalla.

Ferguson potrebbe fare un paio di cambi per rinfrescare la squadra, con Romoney Crichlow e Robert De Haviland che sono in lizza per entrare in campo dopo aver iniziato la prima partita di coppa.

Ricky-Jade Jones, che ha segnato nel match di andata, dovrebbe essere il leader della squadra e sarà probabilmente supportato nel terzo tempo da Joel Randall, Poku e Mason-Clark.

Probabili formazioni Salford City vs Peterborough United

Possibile formazione iniziale del Salford City:
Cairns; Shephard, Tilt, Garbutt; Ingram, Mallan, Watt, Watson; N’Mai, Lund; Smith

Peterborough United possibile formazione titolare:
Bilokapic; Kioso, Knight, Crichlow, Burrows; De Havilland, Collins; Poku, Randall, Mason-Clark; Jones