Hans Flick, Thomas Müller e Jerome Boateng hanno parlato nel post gara di Salisburgo-Bayern Monaco. Una gara importante che assicura ai bavaresi un proprio posto a sedere negli ottavi di Champions. Il Salisburgo invece staziona all’ultima posto del proprio girone dopo aver raccolto solo un pareggio in tre gare.
Cosa ne pensa Flick della vittoria?
“Il risultato 6-2 sembra chiaro, ma non lo era. Il Salisburgo ha iniziato la gara molto bene dopo aver controllato bene la palla; ci ha punito non una ma ben due volte. È stata sicuramente una grande partita per i tifosi neutrali, ma non tanto per l’allenatore. Sono molto contento della mentalità della mia squadra”. Così Hans Flick dopo la partita.
Le parole di Müller e Boateng dopo Salisburgo-Bayern Monaco
Müller: “Sapevamo dello stile di gioco del Salisburgo, quindi non sono rimasto sorpreso. Giocano ad alta intensità e corrono rischi, un po ‘come noi, forse senza lo stesso livello di controllo. Abbiamo avuto qualche possibilità di fare il 3-1, ma poi hanno combattuto raggiungendo il pareggio “.
Boateng: “E ‘stata una partita difficile come previsto, il Salisburgo ha giocato molto bene. Abbiamo avuto fasi positive e negative, soprattutto nel secondo tempo. Non ci arrendiamo mai. Sapevamo che avrebbero giocato una partita intensa, avrebbero pressato al massimo e si sarebbero stancati. Alla fine l’abbiamo vinta noi”.
Salisburgo-Bayern Monaco 2-6: bavaresi devastanti in Austria