― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSalvatore Esposito: l'Inter sta pianificando le sue offerte

Salvatore Esposito: l’Inter sta pianificando le sue offerte

Il calciatore Salvatore Esposito di proprietà dell’Inter ha registrato alti e bassi al Pescara e al Venezia in prestito in Serie B per poi approdare in Serie A proprio col Venezia. Il giovane giocatore classe 2002 ha incantato tutti per le sue doti acerbe ma già evidenti e l’Inter dovrà valutare se darlo di nuovo in prestito o cederlo definitivamente. Ma la luce di Esposito si comincia ad intravedere e sicuramente farò bene.


Keita Balde: potrebbe sostituire Sanchez


Salvatore Esposito: cosa ha collezionato in questa stagione di Serie B?

Il club interista lo ha prestato in Serie B prima al Pescara e poi al Venezia. Il giocatore ha segnato 3 gol con le due maglie, uno con il Pescara e 2 con il Venezia, contribuendo così alla promozione in Serie A dei lagunari. Conquistata la Serie A con il Venezia ora per Esposito è tempo di decisioni importanti. L’attaccante non sembra rientrare nei piani almeno immediati dell’Inter. Il giocatore è tornato alla base ma sembra destinato nuovamente alla partenza magari in prestito o forse a titolo definitivo.

Salvatore Esposito: possibile accordo tra Inter e Sassuolo

Il Sassuolo sappiamo non ingaggia i giocatori in prestito per valorizzarli per gli altri ma solitamente fa degli investimenti mirati. Esposito potrebbe diventare uno degli investimenti mirati del club neroverde che potrebbe avere in rosa un tridente futuribile di tutto rispetto con Raspadori, Esposito e Scamacca tre fra i più promettenti attaccanti a livello nazionale. Il nodo però è Raspadori. L’Inter è in forte pressing su di lui. Ogni mossa del Sassuolo nella direzione di uno dei giovani interisti sembra favorire il futuro nerazzurro di Jack. L’Inter vorrebbe bloccare il giocatore in caso di addio di Lautaro Martinez. Ausilio e Marotta vorrebbero bloccare Raspadori il prima possibile per evitare che il prezzo del suo cartellino possa ulteriormente lievitare nel corso della prossima stagione ma il Sassuolo non intende perderlo quest’anno. Vedremo cosa accadrà da qui all’inizio della stagione.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor