― Advertisement ―

spot_img

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli...
HomeCalcioCalciomercatoSamardciz-Inter, affare fatto. Fallito il primo assalto a Scamacca

Samardciz-Inter, affare fatto. Fallito il primo assalto a Scamacca

Sono ore caldissime in casa nerazzurra per portare a termine le ultime operazioni di mercato. Manca solo la firma per ufficializzare l’acquisto del centrocampista croato Lazar Samardciz, che arriverà dall’Udinese in prestito con obbligo di riscatto, mentre bisognerà ancora attendere sul fronte attaccante, visto che Gianluca Scamacca, l’obiettivo numero uno, il West Ham fa ancora un po’ di resistenza.

SAMARDCIZ ALL’ INTER: I DETTAGLI DELL’ OPERAZIONE

Con il croato l’ Inter completa cosi un centrocampo di altissimo livello e soprattutto dotato di una certa propensione alla fase realizzative. L’ ultimo arrivato alla corte di Inzaghi sbarcherà a Milano nelle prossime ore, quando cioè Inter e Udinese avranno definitivo gli ultimi dettagli. L’ operazione si chiuderà sui 25 milioni, dei quali 15 saranno versati subito dai nerazzurri insieme al cartellino di Giovanni Fabbian, lo scorso anno in prestito alla Reggina, valutato dieci milioni, mantenendo però il diritto di recompra.

L’ INTER HA SCELTO SCAMACCA MA SERVE L’OFFERTA GIUSTA

I nerazzurri hanno deciso che sarà l’ attaccante italiano in forza al West Ham il profilo giusto per colmare il vuoto lasciato da Lukaku e Dzeko. Quel che serve però è un’offerta convincente che faccia capitolare gli inglesi. La prima proposta, infatti, presentata dall’Inter, ovvero circa 22 milioni, non è stata ritenuta soddisfacente. L’ Inter non demorde e si augura di alzare la posta attraverso l’incasso ottenuto dalla possibile cessione di Correa. Serviranno all’ incirca 30 milioni per ammorbire il West Ham, visto che il giocatore non rientra più nei loro piani e soprattutto non si intravedono altre offerte concrete all’orizzonte.

INTER-SOMMER: IL BAYERN MONACO FRENA

Prosegue lo stallo sulla trattativa che dovrebbe portare il portiere Sommer a Milano. Nonostante ci sia l’accordo tra le parti, il Bayern Monaco, proprietario del cartellino dello svizzero, per il momento non ha alcuna intenzione di liberarlo, almeno fin quando il titolare, Manuel Nuer, non si sarà rimesso completamente ristabilito. I nerazzurri dovranno ancora aspettare, ma la situazione inizia a preoccupare a 15 giorni dall’inizio del campionato.

Cuadrado colpo a sorpresa dell’Inter, non si sblocca Sommer