Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati sembrano essersi ritrovati e cercano continuità per le loro ambizioni di alta classifica contro i campani neopromossi che hanno suscitato una ottima impressione. Sampdoria-Juve Stabia si giocherà venerdì 4 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Marassi.
SAMPDORIA-JUVE STABIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L’ avvento di Sottil sulla panchina dei blucerchiati non ha ancora determinato la tanto attesa scossa. Ma, almeno, sul piano dei risultati si registra una certa continuità con le due vittorie consecutive contro Sudtirol e Modena e la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia nel derby contro il genoa. Chiaro che non basta visto che la strada è ancora lunga, però si intravedono buoni segnali.
Per essere neopromossi gli stabiesi hanno fatto un cammino di tutto rispetto ottenendo 11 punti in sette partite, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Difficile dire se la squadra di Pagliuca potra’ mantenere questo trend, ma perlomeno l’approccio alla nuova categoria è stato assai convincente.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(3-5-2): Silvestri, Bereszynski, Riccio, Vulikic, Venuti, Benedetti, Gerard, Yepes, Bellemo, Ioannou, Tutino, Coda. All. Sottil
JUVE STABIA(3-4-2-1): Thiam, Folino, Varnier, Ruggero, Floriani, Buglio, Pierobon, Rocchetti, Maistro, Candellone, Adorante. All. Pagliuca
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdi 4 ottobre 2024 alle ore 20.30