Sabato 15 Gennaio 2022 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 15:00 si disputerà la partita Sampdoria-Torino di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con il Genoa, e pareggiato con Venezia e Roma. Infine hanno perso con Cagliari e Roma. Gli ospiti invece hanno pareggiato con il Cagliari, e hanno vinto con Bologna e Verona. Infine ha perso contro l’Inter e vinto contro la Fiorentina. La Samp si ritrova nella seconda metà della classifica e per questo deve raccogliere vittorie e punti per non scivolare in zone pericolose. Il Torino deve continuare con lo stesso atteggiamento avuto con la Fiorentina.
Torino Fiorentina 4-0: Juric annienta Italiano nella prima gara del 2022
Sampdoria-Torino: probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero, Dragusin, Ferrari, Chabot, Augello, Askldsen, Ekdal, Rincon, Thorsby, Gabbiadini, Quagliarella.
Torino (3-5-2): Gemello, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda, Praet, Brekalo, Sanabria.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a X e Goal. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 2,55, il pareggio è data a 3,30, mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 2,70. Sarà il match numero 137 tra Sampdoria e Torino: 47 sono le vittorie dei granata, 46 sono i pareggi mentre 43 sono state le vittorie della Samp. Prima del match con il Napoli, la Samp aveva ottenuto tre risultati utili consecutivi. Resta il problema in difesa: si viaggia a quasi 40 reti, una media da retrocessione. Per i granata un finale di 2021 da ricordare, ma la sensazione che gli ultimi problemi di rosa e di positivi possano rovinare un buon trend. Ovviamente va evitato. In attesa del ritorno del Gallo Belotti, il gol non può essere un problema.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match Sampdoria-Torino sarà visibile in streaming live e on demand su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A e di Serie B. La telecronaca di Sampdoria-Torino sarà affidata ad Alberto Santi, commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor