Sampdoria – Udinese è una partita di Serie A che si giocherà domenica 3 ottobre alle ore 15. I bianconeri arriano al match di Genova dopo tre batoste consecutive contro Roma, Udinese e Fiorentina. Si cercherà di invertire il trend in una gara complessa contro la Samp che invece proviene dal 3-2 di Torino contro la Juventus.
Come arrivano le squadre?
La Sampdoria arriva alla partita contro l’Udinese carica di aspettative dopo due ko consecutivi. Una situazione dunque simile a quella dei bianconeri, con la differenze che giocano in casa. D’Aversa dovrebbe confermare la formazione scesa in campo contro la Juventus. Audero confermato tra i pali, Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo quartetto formato da Candreva, Ekdal, Thorsby e Damsgaard. In attacco Quagliarella e Caputo.
Gotti non arriva benissimo alla partita del 3 ottobre. Non solo le tre sconfitte consecutive ma anche un tabellino rimasto secco di reti: dalla gara con l’Udinese l’attacco non vede più la porta. L’allenatore dovrebbe schierare la sua formazione tipo con la differenza di Molina sulla destra.
Dove vederla
La partita Sampdoria-Udinese sarà visibile domenica 3 ottobre alle ore 15 su Dazn.
Probabili formazioni Sampdoria Udinese
- Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella
- Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu.
Vince ancora la Juventus, ma che brividi. Con la Sampdoria è 3-2