Domenica 19 Dicembre nello Stadio Luigi Ferraris si disputerà la partita Sampdoria-Venezia di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con Salernitana e Verona, hanno perso con Fiorentina e Lazio e infine hanno vinto con il Genoa. Gli ospiti hanno vinto col Bologna, hanno perso con Inter, Atalanta e Verona e infine ha pareggiato con la Juventus.
Genoa-Sampdoria- 1-3: tris dei Blucerchiati
Venezia-Ternana- 3-1: tris perfetto dei Lagunari
Sampdoria-Venezia: probabili formazioni
Sampdoria (4-3-3): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Silva, Ekdal, Thorsby, Candreva, Caputo, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa.
Venezia (4-3-3): Maenpaa, Mazzocchi, Modolo, Svoboda, Molinaro, Heymans, Tessmann, Bjarkason, Sigurdsson, Forte, Kiyine. Allenatore: Zanetti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 1,80, il pareggio è dato a 3,75, mentre la quota sulla vittoria del Venezia è data a 4,33. Quando ha giocato in casa la Sampdoria non ha mai perso contro Venezia negli ultimi 3 incontri. Negli ultimi 5 precedenti, la Sampdoria ne ha vinto tre, il Venezia ne ha vinto uno, uno invece è stato il pareggio. Inoltre la Sampdoria ha segnato 2.6 gol a partita contro Venezia mentre il Venezia ha segnato 1.4 gol a partita contro Sampdoria (in media). Per concludere vi elenchiamo che Antonio Candreva (Sampdoria) è il miglior realizzatore con 6 gol. Mattia Aramu (Venezia) ne ha invece realizzati 5.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile sull’app dedicata tramite Smartphone, Pc e Tablet.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en