― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSan Jose Earthquakes vs Los Angeles Galaxy - probabili formazioni

San Jose Earthquakes vs Los Angeles Galaxy – probabili formazioni

L’ultimo turno della stagione 2023 della Major League Soccer vede San Jose Earthquakes e Los Angeles Galaxy affrontarsi al PayPal Park giovedì 31 agosto mattina.

Dopo i risultati contrastanti dell’ultima volta, le squadre arrivano a questa sfida con umori diversi, ma ci aspettiamo comunque una gara combattuta. Il calcio di inizio di San Jose Earthquakes vs Los Angeles Galaxy è previsto alle 4:30 del mattino

Anteprima della partita San Jose Earthquakes vs Los Angeles Galaxy a che punto sono le due squadre

San Jose Earthquakes

I San Jose Earthquakes sono caduti in una deludente sconfitta per 3-0 contro lo Sporting Kansas City quando le squadre si sono affrontate al Children’s Mercy Park domenica.

Gli uomini di Luchi Gonzalez sono andati all’intervallo con una montagna da scalare, avendo subito i gol di Daniel Salloi e Johnny Russell, dopo i quali Erik Thommy ha messo il chiodo finale sulla bara.

Di conseguenza, i Goonies sono scesi al sesto posto nella Western Conference della MLS, a soli due punti dalle inseguitrici nella corsa ai playoff.

Il prossimo impegno sarà contro un’avversaria che, a giudicare dagli ultimi incontri, non ha molto da spartire: gli ultimi nove scontri hanno prodotto quattro vittorie a testa e una spartizione del bottino.

Imbattuti in 11 delle ultime 12 partite disputate in casa, i padroni di casa hanno dimostrato di essere un osso duro davanti ai propri tifosi.

Los Angeles Galaxy

I Los Angeles Galaxy hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni battendo i Chicago Fire per 3-0 al Dignity Health Sports Park domenica.

Gli uomini di Greg Vanney hanno rotto gli indugi poco prima della mezz’ora con Tyler Boyd, prima che i gol di Riqui Puig e Billy Sharp nel secondo tempo chiudessero la partita.

Con 25 punti conquistati in 23 partite, i Galaxy sono penultimi nella classifica della Western Conference, a ben otto punti dalla zona playoff.

Senza vittorie da cinque partite consecutive in trasferta prima dell’incontro di giovedì, gli ospiti vogliono ribaltare le loro sorti in trasferta e ottenere la prima vittoria da giugno.

Notizie dalle squadre

Nathan di San Jose non è ancora sceso in campo nel 2023 a causa di un infortunio al ginocchio e il brasiliano è ancora lontano dal fare il suo ritorno.

Anche Judson è indisponibile per la squadra di casa, avendo saltato le ultime quattro partite a causa di un problema muscolare rimediato contro i Portland Timbers.

Il trentaseienne Martin Caceres non ha ancora recuperato completamente da un lungo infortunio e resta fuori dalla contesa per i Los Angeles Galaxy.

Anche Javier Hernandez non sarà a disposizione degli ospiti a causa di un infortunio al ginocchio, mentre il coinvolgimento di Gaston Brugman è attualmente in bilico.

Billy Sharp ha esordito dopo 20 minuti dal suo ingresso in campo come sostituto nel secondo tempo e potrebbe essere premiato con un posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni San Jose Earthquakes vs Los Angeles Galaxy

Possibile formazione titolare dei San Jose Earthquakes:
Daniel; Trauco, Beason, Rodrigues, Akapo; Gruezo, Yueill; Cowell, Monteiro, Espinoza; Ebobisse

Los Angeles Galaxy possibile formazione titolare:
Bond; Calegari, Zavaleta, Yoshida, Edwards; Cerrillo, Rosell; Costa, Puig, Boyd; Sharp