― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleCoppa SudamericanaSan Paolo vs Ayacucho: pronostico e possibili formazioni

San Paolo vs Ayacucho: pronostico e possibili formazioni

Il San Paolo cercherà di completare una serie di imbattibilità nel Gruppo D della Copa Sudamericana quando mercoledì ospiterà l’Ayacucho allo stadio Cícero Pompeu de Toledo. La formazione peruviana, d’altra parte, giocherà solo per orgoglio visto che attualmente si trova al terzo posto in classifica, a nove punti dai padroni di casa nel posto di qualificazione. Il calcio di inizio di San Paolo vs Ayacucho è previsto alle 00:15 di giovedi 26 maggio ora italiana

Prepartita San Paolo vs Ayacucho: a che punto sono le due squadre?

San Paolo

Il Sao Paulo non è riuscito a ottenere due vittorie su due per la prima volta nella nuova stagione di Serie A poiché è stato costretto a pareggiare 1-1 dal Corinthians quando le squadre si sono affrontate domenica scorsa. Jonathan Calleri ha sbloccato la situazione allo scadere dell’intervallo portando gli ospiti in vantaggio alla Neo Quimica Arena, ma il sostituto Adson ha trovato il bersaglio a 10 minuti dalla fine per affrontare una parte del bottino. In precedenza, il Tricolore Paulista aveva tre vittorie consecutive in tutte le competizioni, segnando sette gol e subendone solo uno dall’1-1 in casa del Fortaleza in Serie A l’8 maggio. Il Sao Paulo ora rivolge la sua attenzione alla Copa Sudamericana, dove ha vissuto una stagione sensazionale e ha già prenotato il suo posto nei playoff grazie ai cinque punti di vantaggio in testa al Gruppo D. Gli uomini di Rogerio Ceni affrontano la partita di mercoledì con una serie di 10 partite consecutive senza sconfitte in tutte le competizioni, ottenendo cinque vittorie e cinque pareggi dalla sconfitta per 3-1 contro il Flamengo in Serie A il 17 aprile.

Ayacucho

Ayacucho, d’altra parte, è stato lasciato a mani vuote per la terza partita sul rimbalzo l’ultima volta quando ha subito una sconfitta per 1-0 per mano di Melgar. In un affare unilaterale all’Estadio Ciudad de Cumana, il 24enne Luis Iberico ha avuto la meglio per gli ospiti sbloccando la situazione al 79′ regalando loro una meritata vittoria. La squadra di Alejandro Apud ora non è riuscita ad assaporare la vittoria in ciascuna delle ultime nove partite in tutte le competizioni, perdendo sette e ottenendo due pareggi, mentre ha subito una sconfitta in quattro trasferte consecutive. Mentre Ayacucho cercherà di porre fine a questo periodo di siccità e uscire dal fiore all’occhiello continentale, il prossimo è un San Paolo che ha una serie di 11 vittorie consecutive in casa, che risale alla sconfitta per 1-0 di marzo contro Palmeira.

Ultime notizie dalle squadre

Il Sao Paulo resta senza i servizi del centrocampista 20enne Gabriel Sara, fuori combattimento dallo scorso aprile a causa di un infortunio alla caviglia. Viene raggiunto sul tavolo degli infortuni del Tricolore Paulista dal collega centrocampista Andres Colorado, che dovrà saltare la sua quinta partita al trotto dopo aver subito un problema muscolare contro il Fortaleza l’8 maggio. Rodrigo Nestor è stato coinvolto in tutti e tre i gol nella vittoria per 3-0 del San Paolo su Jorge Wilstermann nell’ultima uscita del girone e il 21enne sarà sicuramente uno da tenere d’occhio. Nel frattempo, Ayacucho scenderà in campo senza Francisco Duclos, che ha riportato un infortunio alla gamba nello scontro interno con Carlos Mannucci l’8 maggio. Con sette gol e tre assist in 12 partite di campionato, Cristian Techera è stato in ottima forma per la squadra cilena e ci aspettiamo che l’attaccante 29enne guidi ancora una volta l’attacco.

Probabili formazioni San Paolo vs Ayacucho

Sao Paulo
Couto; Rafinha, Miranda, Luizao, Rigoni, Neves, Nestor, Welington; Nikao, Patrick, Eder

Ayacucho
Vidal; Magallanes, Salazar, Quina; Chavez, Paucar, Parodi, Guidino; Ardiles, Olascuaga, Techera