Sandro Piccinini, Una delle voci storiche del calcio italiano, torna in tv. Dopo una assenza durata due anni seguita al divorzio da Mediaset dopo ben 34 anni, il noto giornalista romano farà parte del team di opinionisti di Sky Calcio Club, programma condotto da Fabio Caressa che chiude la giornata di Serie A. Il primo appuntamento è previsto per domenica 20 settembre alle ore 22.45 su Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A.

LE PAROLE DI SANDRO PICCININI

È una grande emozione ripartire. A cominciare da Fabio ho tanti amici nella squadra. Al di là di tutto quello che rappresenta Sky e ha sempre rappresentato in questi anni dal mio punto di vista precedente proprio come grande stimolante concorrenza. E mi fa molto piacere ripartire da Fabio, per chi non lo sapesse io il ruolo di commentatore/opinionista l’ho svolto tanto tempo fa a Gol di Notte su TeleRoma 56 con Michele Plastino, la tv dove ha cominciato Fabio e ora ritorno come suo ospite. Un ciclo e un intreccio pazzesco che significa per me un’emozione in più. Sarà un’annata eccezionale”.

Ilaria D’Amico lascia la conduzione del calcio a Sky: “Voglio nuove sfide”

Per un volto che arriva, c’è un altro che parte. Ilaria D’Amico lascia la conduzione del calcio per dedicarsi ad altri progetti. Al suo posto subentrerà Anna Billo’, fino alla passata stagione pafrone di casa degli studi dedicati all’Europa League: questi ultimi saranno condotti da Leo Di Bello, mentre lei passerà a quelli piu prestigiosi della Champions League in compagnia di Alessandro Costacurta.

Per gli studi delle partite del weekend torna Sky Calcio Live con Marco Cattaneo in compagnia di Paolo Condo’ e Matteo Marani. La domenica, invece, si rinnova l’appuntamento con Sky Calcio Show, condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. Confermati nella squadra di Sky, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Nando Orsi, Luca Pellegrini e Renato Zaccarelli.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20