― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSantos Borré: l'attaccante piace alla Lazio

Santos Borré: l’attaccante piace alla Lazio

Il campionato di Serie A è al suo rush finale, mancano infatti solamente nove giornate perchè termini. Le squadre cominciano a preparare le proprie liste in vista del mercato estivo nel quale cercheranno di accaparrarsi i giocatori che potrebbero essere utili in squadra. Così sta facendo anche la Lazio che ha messo gli occhi su Santos Borré.


Caso tamponi Lazio, arriva la sentenza


Santos Borré, chi è il giocatore che interessa alla Lazio?

Igli Tare e i vertici della società stanno cominciando a pensare al calciomercato estivo, occasione importante per migliorare la rosa biancoceleste. La priorità assoluta dei capitolini resta la zona della difesa, servono rinforzi se si vuole affrontare al meglio le avversarie. Non bisogna però dimenticare nemmeno la fascia offensiva. È proprio per questo che il direttore sportivo dei biancocelesti, ha messo gli occhi su Santos Borré. Il giocatore classe 1995 è in forza al River Plate, squadra argentina con sede a Buenos Aires. L’attaccante ha però già un po’ di esperienza in Europa: dal 2016 al 2017 ha indossato la maglia del Villareal.

Inoltre Borré gioca con la nazionale colombiana dal 2019. Gli agenti del giovane giocatore vorrebbero portarlo nel Vecchio Continente perchè pensano che il ragazzo abbia le potenzialità giuste. In più sono certi che a breve la Lazio farà un’offerta al giocatore. Se dovesse arrivare a Roma andrebbe di sicuro a rinforzare l’attacco. Si attendono ulteriori sviluppi.