― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie ASassuolo-Lecce: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Sassuolo-Lecce: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Sabato alle 20.45 andrà in scena al Mapei Stadium la sfida tra Sassuolo e Lecce per la seconda giornata di Serie A. Nelle prime due uscite le squadre allenate rispettivamente da Alessio Dionisi e Marco Baroni hanno incassato entrambe una sconfitta: il Lecce ha subito una sberla al 96′ contro l’Inter, mentre il Sassuolo non ha potuto fare niente contro la Juventus.

Si prospetta una gara in cui entrambe le formazioni tenteranno in tutti i modi di riscattarsi, soprattutto i neroverdi vorranno dimostrare di essere una squadra temibile dopo i primi due ko ufficiali.

Sassuolo-Lecce: le probabili formazioni

Dionisi schiererà un 4-3-3 classico. Consigli tra i pali, in difesa linea formata da Toljan, Ayhan, Ferrari e Rogerio. A centrocampo Frattesi, Lopez e Thorstvedt, a supporto di Pinamonti, Berardi e Ceide.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide.

Dall’altra parte Baroni non rivoluziona fin troppo la formazione scesa in campo con l’Inter. In porta ci sarà Falcone, in difesa invece Gendrey e Gallo sulle fasce con Tiua e Baschirotto centrali. A centrocampo spazio a Bistrovic, Hjulmand e Gonzalez. In avanti tridente formato da Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco

Dove vederla

La partita Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 20.45.


Scamacca al West Ham? Il Sassuolo potrebbe cambiare pelle