Sassuolo-Napoli è in programma per mercoledì 3 marzo 2021. La gara sarà valida per la 25a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:30 direttamente dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Sassuolo-Napoli: come arrivano le squadre?

Il Sassuolo è reduce dal pareggio interno contro il Bologna per 1-1. Gli emiliani, sono stati costretti a saltare l’ultimo turno di campionato a causa del focolaio covid nel Torino. Il Sassuolo non vince in casa dal 6 gennaio, quando si impose per 2-1 contro il Genoa. Per i neroverdi la stagione resta comunque positiva: ottavo posto in classifica a quota 35 punti con una gara da recuperare. La zona europea dista solo otto lunghezze.

Il Napoli invece arriva dalla facile vittoria per 2-0 contro il Benevento. I partenopei non stanno attraversando un momento facile, ecco perché la gara con il Sassuolo diventa fondamentale per le ambizioni del club. All’andata gli emiliani riuscirono ad imporsi per 2-0 al “Maradona” grazie alla reti di Locatelli e Lopez. Il Napoli occupa il sesto posto in classifica a soli 3 punti dalla zona Champions League, obiettivo primario della società. Vincere con il Sassuolo darebbe un forte segnale al campionato oltre ad un’ulteriore spinta in vista del tanto atteso recupero con la Juventus del 17 marzo.

Napoli-Benevento 2-0: i partenopei tornano alla vittoria

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Dove vederla

Potrete seguire Sassuolo-Napoli tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20