Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I partenopei stanno dominando il campionato e contano di chiudere la pratica quanto prima, mentre i neroverdi proseguono a piccoli passi verso la salvezza. Sassuolo Vs Napoli si giocherà venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 20.45 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO-NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Gli emiliani si sono rimessi in carreggiata, dopo un periodo tribolato, e ora marciando a gonfie vele verso la salvezza. Sono in serie positiva da 4 turni, durante i quali hanno battuto Milan e Atalanta. Occorre ancora una manciata di punti per essere matematicamente salvi.
I partenopei guidano la classifica con 15 punti sulla seconda e, a meno di tracolli improvvisi, centreranno il terzo titolo della loro storia. Nelle ultime cinque partite sono arrivate altrettante vittorie, segno tangibile della loro indiscussa superiorità.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Zortea, Erlic, Ruan, Rogerio, Frattesi, Lopez, Obiang, Bajrami, Pinamonti, Laurentie’. All. Dionisi
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrrhami, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 17 febbraio 2023 alle ore 20.45