Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I padroni di casa vogliono vincere per confermarsi leader assoluti della cadetteria, mentre I granata non possono fallire visto che sono a rischio retrocessione. Sassuolo-Reggiana si giocherà sabato 29 marzo 2025 alle ore 19.30 presso il Mapei Stadium.
SASSUOLO-REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I neroverdi sono ormai ad un passo dal ritorno in Serie A. I punti di vantaggio sulla seconda sono nove e addirittura 14 sulla terza, ma nonostante ciò la squadra di Grosso vuole chiudere subito la pratica per poi poter programmare la prossima stagione nella massima serie.
Il momento è critico invece per i granata, a digiuno di vittorie da sette turni e un vantaggio di appena due punti sulla zona retrocessione, che significherebbe retrocessione diretta senza passare per i playout. Serve subito una reazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan, Toljan, Lovato, Romagna, Doig, Boloca, Ghion, Mazzitelli, Berardi, Mulattieri, Laurentie’. All. Grosso
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Libutti, Sersanti, Reinhart, Ignacchiti, Vergara, Gondo, M. Portanova. All. Viali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 29 marzo 2025 alle ore 19.30