― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSassuolo-Udinese: formazioni e dove vederla

Sassuolo-Udinese: formazioni e dove vederla

Venerdì 6 Novembre 2020 nello Stadio Mapei Stadium alle ore 20:45 si disputerà la partita Sassuolo-Undinese di Serie A. Nelle ultime cinque partite il Sassuolo ha vinto per tre volte consecutive con Spezia, Crotone, e Bologna, ha pareggiato con il Torino ed ha vinto con il Napoli. L’Udinese invece nelle ultime cinque partite ha perso con la Roma, ha vinto con il Parma, ha di nuovo perso con la Fiorentina, ha vinto con il Vicenza, e ha perso con il Milan. il Sassuolo è al 2 posto con 14 punti, L’Udinese è al 18 posto con 3 punti. Sassuolo-Udinese sarà una sfida interessante da seguire.

Sassuolo-Udinese: quali sono le probabili formazioni?

Domenico Berardi ha saltato la sfida tra Napoli e Sassuolo vinta dai neroverdi per 0-2, per colpa di un problema muscolare. Le sue condizioni ora sono da monitorare. Giocare nell’anticipo serale sicuramente non aiuta, al momento però la sua presenza contro i friulani è a rischio, così come quella di Ciccio Caputo e di Djuricic, quest’ultimo è risultato positivo al Covid. Quindi dopo la bella vittoria di Napoli, De Zerbi dovrebbe cambiare qualche uomo nell’undici iniziale. In porta ci sarà ancora Consigli, davanti a lui sono stati confermati Muldur, Chiriches, Ferrari e il rientrante dal primo minuto Kyriakopoulos. Ma nella linea mediana di fianco al confermatissimo Locatelli tornerà Obiang. Infine a supporto di Raspadori ci saranno, ancora una volta, Traore, Maxime Lopez e Boga.

Gotti invece potrebbe rilanciare Lasagna dal primo minuto con Deulofeu che rappresenterà la carta da giocare a gara in corso oppure sarà messo al posto di Okaka, apparso non al top contro il Milan. Sulla sinistra spera di tornare tra i titolari Ouwejan. Confermato il tridente di centrocampo composto da De Paul, Arslan e Pereyra.

Sassuolo (4-2-3-1)Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Udinese (4-3-3)Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Lasagna, Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. Basso rischio: 1X+goal (1.90); Medio rischio: somma goal ospite: 1 (2.45); Alto rischio: margine vittoria team 1 con 1 gol di scarto (3.95). La miglior quota sulla vittoria di Sassuolo attualmente di 1.97. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 4. La quota probabile sulla vittoria di Udinese è attualmente di 4.05.

Sassuolo-Udinese: Dove vederla?

La partita Sassuolo-Udinese sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Sky Sport attraverso il numero 254 del digitale terrestre o attraverso il numero 483 del digitale terrestre. Inoltre sarà visibile in streaming su Tv, Smartphone, e Pc grazie all’app Sky Go. Dopo aver scaricato l’app che funziona sia per sistemi iOS che per Android la partita sarà subito disponibile, oppure ci si potrà collegare con il sito ufficiale della piattaforma per poterla guardare.

Leggi anche: Pronostico di Sampdoria-Genoa, 6a giornata di Serie A

Sito Ufficiale Sassuolo: https://www.sassuolocalcio.it/

Sito Ufficiale Udinese: https://www.udinese.it/