― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSassuolo vs Verona: in tv e formazioni

Sassuolo vs Verona: in tv e formazioni

Una delle partite della 22esima giornata del campionato di Serie A, è Sassuolo vs Verona. Si gioca domenica 16 gennaio alle 12.30 al Mapei Stadium e la gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre? Come si presentano a questo appuntamento stagionale?


Salernitana-Lazio: probabili formazioni e in tv


Sassuolo vs Verona: come si presentano le squadre?

Sassuolo e Verona si presentano a questa 22esima giornata di campionato, con due situazioni molto simili. Le due avversarie sono infatti a solo un punto di distanza: i padroni di casa occupano il decimo posto con 28 punti mentre gli ospiti si trovano alla tredicesima posizione a quota 27. La squadra di mister Dionisi punta a vincere per dare continuità al risultato positivo ottenuto contro l’Empoli quando ha vinto per 1-5. L’Hellas dal canto suo, desidera riscattarsi dalla sconfitta contro la Salernitana che durante la scorso giornata è riuscita a rifilargli due gol (contro l’unica segnata da Lazović). Chi riuscirà a portarsi a casa i tre punti della vittoria?

Le probabili formazioni

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. All.: A. Dionisi.
  • HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandu; Tameze, Gunter, Ceccherini; Casale, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: I. Tudor.