― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoScamacca corre verso l'Atalanta, Inter beffata. Attesa per De Kataelere

Scamacca corre verso l’Atalanta, Inter beffata. Attesa per De Kataelere

Clamorosi sviluppi sul futuro dell’attaccante italiano del West Ha. Quando sembrava indirizzato all’Inter, Gianluca Scamacca, invece, ora corre verso l’Atalanta che si è inserita prepotentemente nella trattativa in essere tra il giocatore e i nerazzurri, presentando un’offerta che il club inglese ha ritenuto più conveniente. Sul fronte De Kataelere si aspetta nelle prossime ore la decisione del giocatore per ufficializzare l’affare già chiuso con il Milan.

SCAMACCA CORRE VERSO L’ ATALANTA: I DETTAGLI

Scatto decisivo della Dea che ha deciso di investire parte degli 80 milioni incassati con la cessione di Hojlund al Manchester United per puntare dritto sul bomber del West Ham, strappandolo praticamente all’Inter che sembrava in procinto di chiudere l’ operazione. Invece, i bergamaschi hanno sostanzialmente migliorato l’ offerta dei milanesi, che avevano messo sul piatto 23 milioni +5 di bonus e 3 milioni di stipendio al giocatore, presentando 25 milioni +5 di bonus e un ingaggio di 3,2. Proposta che è piaciuta sia agli inglesi che al ragazzo, il quale ha optato per la squadra di Gasperini. Nelle prossime ore sarà in Italia per visite mediche e firma sul contratto.

SI ATTENDE LA RISPOSTA DI DE KATELAER

Dopo Scamacca, l’ Atalanta dovrebbe inserire un altro tassello nella rosa di Gasperini. La trattativa per il passaggio del trequartista belga del Milan, Charles De Kataelere, è stata già definita sulla base di un prestito oneroso di circa 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 22. Adesso l’ultima parola spetta al giocatore che si è preso qualche giorno di riflessione per decidere visto la corte contemporanea di squadre più blasonate come Marsiglia e Ajax.

L’ Atalanta cambia volto in attacco: via Poga, arriva El Bil Toure’