― Advertisement ―

spot_img

Sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/25: Milano travolta ad Atene

Si interrompe ad Atene la striscia di sei vittorie consecutive dell'Olimpico che, nella sedicesima giornata Basket Eurolega 2024/25, che viene malamente battuta dal Panathinaikos...
HomeCalcioCalciomercatoScambio Arthur-Luis Alberto: Juventus e Lazio ci pensano

Scambio Arthur-Luis Alberto: Juventus e Lazio ci pensano

Juventus e Lazio starebbero imbastendo un clamoroso scambio Arthur-Luis Alberto. Entrambi vivono ormai da separati in casa con i loro club, e la cessione metterebbe d’accordo tutti.

Scambio Arthur-Luis Alberto: perché sarebbe utile alle due squadre?

Sia lo spagnolo che il brasiliano sono ormai ai ferri corti con i loro rispettivi tecnici. Arthur ha ormai rotto con Allegri che non l’ha nemmeno convocato per l’ultima trasferta di campionato a Venezia. Lo stesso agente del brasiliano, Federico Pastorello, ha confermato che il suo assistito è ufficialmente sul mercato perché vuole giocare di più in vista del prossimo Mondiale.Stesso discorso per Luis Alberto, il cui rapporto con Sarri è ormai logoro da tempo, nonostante la tregua di queste ultime settimane per non destabilizzare lo spogliatoio. Ecco perché un cambio di maglia dei due sarebbe sicuramente vantaggioso per bianconeri e biancocelesti. Allegri apprezza molto il trequartista spagnolo per la sua capacità di collegare centrocampo e attacco, mentre Sarri preferisce un giocatore di quantità, abile nel palleggio e un’alternativa a Cataldi e Lucas Leiva. L’operazione, però, potrebbe andare in porto solo sulla base di un prestito e non a titolo definitivo visto la scarsa disponibilità economiche dei due club.

Il Siviglia ci prova per Arthur: la Juve nicchia