― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSergio Ramos Psg: il giocatore approda in Francia

Sergio Ramos Psg: il giocatore approda in Francia

Nel calcio tutto è possibile da Ronaldo che dal Real Madrid decide di accettare la corte della Juventus a Sergio Ramos che sempre dal Real accetta di diventare un nuovo giocatore del Psg (Paris Saint Germain). Andrà ad affiancare la stella Mbappé che a Euro 2020 non solo non ha brillato ma grazie al suo penalty sbagliato ha fatto eliminare la Francia dalla competizione. Ramos non vede l’ora di cominciare a battersi con gli avversari per difendere i colori del Psg.


Sergio Ramos sceglierà Parigi o Londra?


Sergio Ramos Psg: ha lasciato il Real definitivamente

Sergio Ramos è già un nuovo giocatore del PSG in cui è senza dubbio uno degli acquisti dell’estate. Il calciatore è libero da otto giorni, da quando il suo rapporto con il Real Madrid è terminato il 30 Giugno per poi finire a firmare per la squadra di Neymar e Mbappé. Un grande progetto per il difensore centrale per continuare a competere ai massimi livelli una volta raggiunti i 35 anni. Ieri 7 Luglio  Ramos è arrivato a Parigi prima dell’attesa dei tifosi parigini e voci di corridoio hanno già fatto capire che Ramos indosserà la maglia numero 4.

Sergio Ramos Psg: la trattativa

La trattativa ha subito un’accelerazione durante l’ultimo fine settimana di giugno, come riportato da Marca. E l’accordo si è trovato presto una volta che c’è stata l’intesa per i due anni che Ramos voleva e che il Real Madrid non gli voleva dare. Così Ramos giocherà al Parque de los Príncipes fino all’età di 37 anni, una volta compiuti 35 anni a marzo. Lì si ritroverà con un amico come Keylor Navas, con un altro conosciuto come Di María, con spagnoli come il suo omonimo Sergio Rico, Bernat o Pablo Sarabia, ma anche con Achraf, con il quale ha già condiviso molto in blanclos.

Ramos: l’esperienza e il carattere di un campione

Il brasiliano Achraf che ha rinnovato fino al 2026 sarà sicuramente felice di un calciatore con l’esperienza, il carattere e la leadership di Sergio, un profilo sempre gradito in un club desideroso di diventare campione d’Europa. Nessuno come Ramos sa affrontare una sfida così importante. Il suo arrivo potrebbe essere il giusto argomento per convincere Mbappé a continuare a Parigi. L’addio di Ramos al Real Madrid era già stato scritto nella cerimonia d’addio del 17 giugno. Sono finiti 16 anni di leggenda, con un ultimo capitolo in cui non era mai chiaro chi stesse dicendo la verità, se Ramos dicendo che non sapeva che c’era una data di scadenza o Florentino Pérez, che giorni dopo lo contraddisse assicurando che c’era scadenza. In ogni caso è già acqua passata. Che non tornerà a meno che la Champions League non li faccia rincontrare presto.

Ramos: la voglia di ricominciare

Il Campione del Mondo uscito dall’Euro Cup aspettava al Real Madrid la chiusura dell’affare ma senza perdere tempo. Lavorando con le sue persone di fiducia, come ha mostrato sui social non voleva perdere il tono muscolare volendo subito firmare e mettersi al lavoro con il duro allenamento. Si metterà al comando di Pochettino, lo stesso che tante volte ha saputo dirigerlo al Real Madrid e che alla fine sarà il suo allenatore al PSG.

Pagina Twitter Paris Saint Germain: https://twitter.com/PSG_inside