L’ultimo anticipo della ventisettesima giornata di ritorno di Serie A mette di fronte, lunedì sera all’Dall’Ara, Bologna e Juventus. I bianconeri, reduci dalla delusione della Coppa Italia, si rituffano nel campionato dove sono capolisti ma con un solo punto di vantaggio sulla Lazio e quindi non possono più permettersi pasdo falsi. I rossoblu, decimi in classifica con 35 punti, non hanno ancora perso le speranze di raggiungere l’ Europa League e quindi cercheranno di fare più punti possibili.
Come arriva il Bologna
Mihajlovic dovrebbe schierasi con il 4-2-3-1: Skorupskj in porta, la difesa, priva dello squalificato Bani, dovrebbe essere composta da Tomjasu, Danilo e Denswill. A centrocampo, visto l’assenza di Schouten appiedato anche lui dal giudice sportivo, Medel e Poli saranno i mediani. In attacco, fuori causa Santamfer, toccherà a Palacio il ruolo di punta centrale con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle.
Come arriva la Juventus
Sarri risponderà con il 4-3-3: in porta si rivedrà Szczny, mentre la retroguardia sarà ancora priva di Chiellini e di conseguenza verranno riconfermati Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci e De Light. A centrocampo, solita cerniera con Pjanic, Matuidi e Bentancur. In attacco, Douglas Costa, Dybala e Ronaldo.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupskj, Tomjasu, Danilo, Denswill, Medel, Poli, Orsolini, Sansone, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic
JUVENTUS (4-3-3): Szczney, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Bentancur, Matuidi, Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. All. Sarri
Bologna- Juventus: Dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso lunedì 22 giugno 2020 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 21.45