― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie A: Milan-Napoli, dove in Tv e formazioni

Serie A: Milan-Napoli, dove in Tv e formazioni

La tredicesima giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata domani pomeriggio alle 15.00 dall’Atalanta che ospiterà la Juventus. Partita molto importante per la classifica perchè in caso di vittoria la Dea potrebbe guadagnare qualche posto in più, mentre se vincessero i bianconeri allungherebbero le distanze dall’Inter. Altra sfida molto attesa della giornata è quella tra Milan e Napoli. I rossoneri guidati da Pioli accoglieranno a San Siro gli azzurri di mister Ancelotti. Inutile dire che entrambe le squadre cercano la vittoria: i Diavoli perchè devono assolutamente risollevarsi e allontanarsi dalla zona rossa e i partenopei per avvicinarsi alla zona europea. Il Milan arriva da un inizio di stagione davvero negativo: poche vittorie, molte sconfitte, un allenatore già esonerato e la ricerca di un gioco concreto. Non è però da meno il Napoli che di solito occupava il secondo posto mentre in questo momento si trova al settimo; per Ancelotti sarà la prova del nove quella del Meazza?

Milan – Napoli si giocherà alle 18.00.

Dove vedere Milan – Napoli

Milan – Napoli sarà trasmessa in diretta dallo Stadio San Siro a partire dalle ore 18.00. Sarà possibile vederla sui canali Sky, in particolare su Sky Sport Serie A (canale 203 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre) oppure su Sky Sport 251. La gara potrà essere seguita anche tramite la piattaforma streaming di Sky Go. La scorsa stagione Milan – Napoli è terminata a reti bianche, sullo 0-0; sia i rossoneri sia gli azzurri si schierarono con il 4-3-3.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. All.: S. Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. All.: C. Ancelotti.