La terza giornata di Serie B è stata inaugurata dal Pordenone e dallo Spezia alla Dacia Arena, i friulani hanno vinto per 1-0 sugli avversari. La seconda sfida è tra Ascoli e Livorno che giocheranno alle ore 15.00. Inutile dire che sia i padroni di casa che gli ospiti cercano la vittoria dato che entrambe hanno perso durante la seconda giornata.
Come e dove vederla?
La partita sarà visibile su DAZN alle ore 15.00 e sarà una bella sfida per entrambe le squadre che l’ultima volta che si sono incontrate hanno chiuso il risultato sull’1-1.
Le probabili formazioni di Ascoli – Livorno
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Petrucci, Cavion; Ninkovic; Rosseti, Ardemagni. A disp.: Leali, Novi, Laverone, Andreoni, Valentini, Ferigra, Troiano, Piccinocchi, Brlek, Chajia, D’Agostino. All.: P. Zanetti.
LIVORNO (4-2-3-1): Zima; Morganella, Di Gennaro, Bogdan, Gasbarro; Agazzi, Luci; Brignola, Mazzeo, Marsura; Raicevic. A disp.: Plizzari, Boben, Gonnelli, Morelli, Porcino, Rizzo, D’Angelo, Del Prato, Stoian, Marras, Murilo, Braken. All.: A Nesta.