Il campionato di Serie B è ai posti di partenza, dopo che la Serie A è ripartita ufficialmente sabato 19 settembre, ora è il turno anche della cadetteria. La prima giornata verrà divisa fra il 25 e il 27 di settembre e una delle sfide in programma è quella fra Brescia ed Ascoli.

Brescia – Ascoli si giocherà sabato 26 settembre

Come si presentano le squadre

Brescia – Ascoli sarà una partita molto interessante da seguire in quanto entrambe le formazioni cercheranno di partire in modo positivo per non perdere subito i primi punti. La squadra guidata da Delneri è retrocessa alla fine dello scorso campionato, terminato a causa del Coronavirus nei primi giorni di agosto. Dovrà cercare di riscattarsi e anche se è ancora presto, di pensare a ritornare in Serie A. L’Ascoli dal canto proprio aveva concluso la stagione al quattordicesimo posto e quest’anno punta ad entrare nei primi sette posti per poi disputare i playoff.

Dove vedere la partita

Brescia – Ascoli si giocherà sabato 26 settembre allo stadio Rigamonti a partire dalle 14.00. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali DAZN.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateu; Spalek; Dessena, Bjarnason, Ghezzi, Morosini, Donnarumma. All.: L. Delneri.

ASCOLI (4-3-3): Leali; Laverone, Brosco, Quaranta, Padoin; Eramo, Cavion, Buchel; Chajia, Beretta, Ninkovic. All.: V. Bertotto.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20