Punti pesanti quest’oggi in palio allo “Zaccheria” tra Foggia e Salernitana. I rossoneri devono assolutamente vincere essendo al momento terz’ultimi e quindi condannati alla retrocessione. I granata, invece, con 5 punti sulla zona play-out, non si sentono tranquilli e vogliono chiudere il discorso salvezza quanto prima.
Come arriva il Foggia:
Tra i rossoneri mancherà capitan Agnelli per squalifica, ma rientra Zambelli. Grassadonia dovrebbe riproporre il classico 3-5-2: Leali in porta, in difesa Loiacono, Martinelli e Ranieri. A centrocampo agiranno Busellato, Gerbo e Greco in mediana, mentre Cicerelli e Kragl saranno gli esterni. In avanti, Mazzeo e Matarese.
Come arriva la Salernitana:
Gregucci non può disporre degli infortunati Perticone, Bernardini e Di Gennaro oltre che degli squalificati Djuric e Lopez. Si dovrebbe partire con il 4-3-1-2: Micai tra i pali, in difesa, Casasola, Schiavi, Gigliotti e Memolla. A centrocampo, Di Tacchio, Minala e Odijer. In avanti, A. Anderson alle spalle di Jallow e Calaiò.
Le probabili formazioni:
FOGGIA (3-5-2): Leali, Loiacono, Martinelli, Ranieri, Cicerelli, Gerbo, Busellato, Greco, Kragl, Mazzeo, Matarese. A disp: Di Stasio, Noppert, Zambelli, Arena, Ngawa, Galano, Cavallini, Sonnini, Di Masi. All. Gianluca Grassadonia
SALERNITANA (4-3-1-2): Micai, Casasola, Schiavi, Gigliotti, Memolla, Di Tacchio, Minala, Odjer, A. Anderson, Jallow, Calaiò. A disp: Lazzari, Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Pucino, Akpa Akpro, Volpicelli, Orlando, Vuletich. All. Angelo Gregucci
Arbitro: Riccardo Ros (Pordenone)