Il posticipo della quinta giornata di Serie B vede affrontarsi questa sera all’Arechi Salernitana e Chievo Verona. I granata, in caso di successo, agguanterebbero la testa della classifica in coabitazione con l’Ascoli. Ma non sarà facile contro i clivensi che vogliono uscire indenni da un campo difficile come quello di Salerno.

Come arriva la Salernitana:

Ancora una volta scelte obbligate per Ventura che non recupera nessuno degli infortunati. Nel suo 3-5-2 Ci sarà Micai in porta, Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, l’unica novità è rappresentata da Odier al posto di Firenze accanto a Di Tacchio e Maistro, con Cicerelli e Kjine sulle fasce. In avanti, Djuric e Giannetti.

Come arriva il Chievo:

Assenze importanti anche per Migliorini che non può disporre di Giaccherini, Cesar e Vaisanen. Sarà 4-3-1-2 con Sempre tra i pali, Dickamann, Rigione, Frey e Brivio. A centrocampo, Segre, Obi e Garritano. In avanti, Cognato dietro le due punte Meggiorini e Djordjevic.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszinsky, Di Tacchio, Odjer, Maistro, Cicerelli Kjne, Djuric, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Russo Pinto, Kalombo, Firenze, Gondo. All. Giampiero Ventura

CHIEVO (4-3-1-2): Sempre, Rigione, Dickamann, Frey, Brivio, Segre, Garritano, Obi, Vignato, Meggiorini, Djordjevic. A disposizione: Nardi Leverbe, Esposito, Nunes Pucciarelli, Rodriguez, Bentivoglio, Rovaglia. All. Marcolini

Arbitro: Manuel Volpe (Arezzo)

SALERNITANA-CHIEVO: DOVE VEDERLA

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 21 sul canale Sky Dazn (209)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20