La quinta giornata del campionato di Serie B si concluderà domani sera con i due posticipi: il primo fra Trapani e Cremonese, il secondo fra Salernitana e Chievo. La gara delle 19.00, quella fra Trapani e Cremonese è una partita che entrambe le squadre cercheranno di vincere. I siciliani vogliono la vittoria perchè occupano l’ultima posizione in classifica e dopo aver collezionato soltanto sconfitte vorrebbero guadagnare i primi tre punti. Gli avversari invece cercheranno di fare bottino pieno per mantenersi a metà classifica e cercare partita dopo partita di risalirla fino a piazzarsi in una posizione alta. I lombardi a quota 6 punti siedono in dodicesima posizione.
Come e dove vederla?
Come tutte le gare di Serie B, la partita sarà visibile su Dazn e verrà trasmessa in diretta dallo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani. Tra le due squadre non ci sono precedenti perchè l’anno scorso i padroni di casa militavano in Serie C.
Le probabili formazioni di Trapani – Cremonese
TRAPANI (4-3-3): Dini, Cauz, Fornasier, Scognamillo; Luperini, Moscati, Taugardeau; Jakimovski, Pettinari, Scaglia. All.: F. Baldini.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi, Caracciolo, Claiton, Bianchetti, Mogos, Valzania, Castagnetti, Deli, Migliore, Ciofani, Ceravolo. All.: M. Rastelli.