Domenica 8 Marzo 2020 la Lega ha deciso di fermare tre interi gironi di Serie D.
Dopo il Decreto del Presidente dei Ministri del 1 Marzo la Lega annulla tutte le gare di Domenica 8 Marzo per i gironi B, C e D, e anche Vado-Seravezza del girone A, e San Marino-Vastogirardi del girone F.
Recuperi.
I Recuperi sono stati già stabiliti, le partite del 23 febbraio saranno tutte recuperate l’undici marzo 2020 sia per quanto riguarda la 26 giornata per i gironi A e C, sia la 27 giornata per il girone F e sia la 28 giornata per il gironi B e D.
Elenco partite da recuperare divise per gironi 11 marzo.
Girone A: Caronnese-Verbania; Girone B: Brusaporto-Virtus Bolzano, Castellanzese-Seregno, Folgore Caratese-Sondrio, Inveruno-Scanzorosciate, Legnano-Villa Valle, Levico Terme-Pro Sesto, Milano City-Ponte S. Pietro, Nibionoggiono-Caravaggio, Tritium-Dro Alto Garda, Virtusciseranobergamo-Arconatese.
Girone C: Delta Rovigo-Villafranca Veronese, Este-Mestre, Luparense-Campodarsego, Tamai-Caldiero Terme, Union Clodiense Chioggia-Adriese, Union Feltre-Montebelluna, Vigasio-Belluno.
Girone D: Breno-Sporting Franciacorta, Crema-Forlì, Fiorenzuola-Lentigione, Mantova-Fanfulla, Progresso-Vigor Carpaneto.
Girone F: San Marino-Vastogirardi.
Poi le partite non giocate il 1 Marzo saranno recuperate il 15 Marzo per quanto riguarda il Girone A e D della 26 giornata e anche per quanto riguarda il girone B e C della 29 giornata.
Infine le partite non giocate il 4 Marzo saranno recuperate il 25 Marzo per quanto riguarda il girone B e C della 30 giornata, e per ultimo le partite non giocate l’otto Marzo saranno recuperate il 1 Aprile per quanto riguarda i gironi D della 27 giornata, B e C della 31 giornata e il Girone A della 27 giornata Vado-Seravezza.
Per concludere si deve ricordare che società che hanno calciatori convocati con la rappresentativa Serie D che parteciperà alla prossima Viareggio Cup, potranno chiedere autonomamente il rinvio della gara.