fbpx
Dicembre1 , 2021

Sheffield United-Tottenham del 17 gennaio 2021

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Lo Sheffield United ha vinto e pareggiato contro il Tottenham la scorsa stagione e ha perso solo due degli ultimi 11 incontri di massima serie. Gli Spurs non hanno vinto allo Sheffield United in sette tentativi dal 1975. Non c’è stata una vittoria in trasferta in nessuno degli otto incontri di Premier League. La più grande vittoria dello Sheffield United in Premier League è stata 6-0 contro il Tottenham a Bramall Lane il 2 marzo 1993. Ecco cosa dovete sapere sull’incontro Sheffield United-Tottenham di domani, 17 gennaio 2021.

Sheffield United-Tottenham: cosa ci dobbiamo aspettare?

Lo Sheffield United ha sette giocatori mancanti per la visita del Tottenham Hotspur, anche se l’allenatore Chris Wilder non li ha nominati. Enda Stevens, Oli McBurnie e George Baldock saranno valutati, mentre Jack Robinson è destinato a rimanere da parte. Il Tottenham si aspetta che Steven Bergwijn sia disponibile. Gareth Bale potrebbe apparire dopo essere apparso in panchina contro il Fulham, ma Giovani Lo Celso è ancora fuori. Potrebbe esserci più frustrazione per il Tottenham domani. Non stanno andando alla grande. Gli Spurs hanno perso parecchi punti dalle posizioni vincenti, compreso il pareggio di mercoledì con il Fulham. Hanno due attaccanti di livello mondiale in Harry Kane e Son Heung-min, ma non molto altro. Non possono fare affidamento su quei due ogni singola settimana. Secondo noi potrebbe finire 1-1.

Come si presenta lo Sheffield United

Lo Sheffield United ha vinto partite consecutive in tutte le competizioni, dopo 21 partite senza vittorie. La vittoria per 1-0 contro il Newcastle United è stata la prima porta inviolata in 21 tentativi. Solo Brighton & Hove Albion hanno perso più punti dalle posizioni vincenti rispetto agli 11 di Sheffield United. I Blades potrebbero perdere otto partite casalinghe in una stagione di massima serie per la prima volta dal 1975-76. Lo United ha segnato nove gol in Premier League in questa stagione, un minimo in campionato insieme a Burnley. David McGoldrick ne ha segnati quattro e ha messo a punto uno di quei nove gol in campionato.

Come arriva il Tottenham Hotspur

Il Tottenham ha vinto solo una volta in sei partite di Premier League, pareggiando tre e perdendone due. Sono senza vittorie in quattro trasferte in cui hanno segnato tre gol in totale. Avevano vinto le quattro precedenti trasferte segnando 13 gol. Nessuna squadra della Premier League ha segnato più gol nel primo tempo dei 19 del Tottenham, inclusi gli otto gol ineguagliabili nei primi 15 minuti di gioco. Il Tottenham ha subito solo quattro gol nel primo tempo, il miglior record di qualsiasi squadra di Premier League.


Leeds – Brighton 19° giornata di Premier League grande lotta


Probabili formazioni Sheffield United-Tottenham

SHEFFIELD UTD
Ramsdale; Basham, Egan, Ampadu; Bogle, Lundstram, Norwood, Fleck, Osborn; McGoldrick, Burke
NON DISPONIBILE: O’Connell (Injured), Berge (Injured
IN FORSE: Baldock (Injured), Stevens (Injured), Jack Robinson (Injured), McBurnie (Injured)

TOTTENHAM
Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Sissoko, Hojbjerg; Bergwijn, Ndombele, Figlio; Kane
NON DISPONIBILE: Lo Celso (Infortunato)
IN FORSE: Lamela (Disciplinare), Bergwijn (Malattia)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20