― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueSheriff Tiraspol vs KI Klaksvik - probabili formazioni

Sheriff Tiraspol vs KI Klaksvik – probabili formazioni

Lo Sheriff Tiraspol e il KI Klaksvik si affrontano nel secondo turno dei playoff di Europa League con il risultato finale di 1-1.

Sebbene le squadre abbiano il premio di consolazione di un posto nella fase a gironi dell’Europa Conference League già assicurato, vorranno partecipare alla competizione continentale secondaria. Il calcio di inizio di Sheriff Tiraspol vs KI Klaksvik è previsto giovedi 31 agosto alle 19

Anteprima della partita Sheriff Tiraspol vs KI Klaksvik a che punto sono le due squadre

Sheriff Tiraspol

Visti i loro exploit in Europa nelle ultime stagioni, lo Sheriff Tiraspol vuole davvero assicurarsi di rimanere un’eterna dark horse nel continente.

Sconfiggere il Real Madrid al Bernabeu e raggiungere gli ultimi 16 anni di un torneo europeo sarebbe stato al di là dei loro sogni più sfrenati, ma ora stanno cercando di mantenere la continuità nel continente.

Tuttavia, nonostante sia favorita, la squadra di Roberto Bordin ha molto lavoro da fare, visto che la settimana scorsa ha pareggiato 1-1 alle Isole Faroe.

Patrick Da Silva ha portato in vantaggio il KI poco dopo l’intervallo, mentre lo Sheriff si è affidato al pareggio di Jerome Ngom Mbekeli a 17 minuti dal termine.

Anche se lo Sheriff avrà buone possibilità di prevalere in Moldavia, la sua forma è stata tutt’altro che perfetta nel mese di agosto, con appena quattro vittorie su otto partite in tutte le competizioni.

L’unica sconfitta in questo periodo è arrivata domenica scorsa contro il Milsami, nuovo leader della massima serie, e suggerisce che il KI potrebbe avere l’opportunità di fare la storia.

KI Klaksvik

Il KI ha partecipato a un turno di playoff di una competizione continentale solo in un’occasione nella sua storia, e scendere in Europa Conference League rappresenterebbe comunque uno dei più grandi successi della sua storia.

Detto questo, l’obiettivo sarà quello di rimanere in Europa League, dove potrebbe essere attesa almeno una partita con una potenza europea come il Liverpool, la Roma o il Villarreal.

Nel fine settimana Magne Hoseth ha visto i suoi terminare una striscia di quattro partite senza vittorie in tutte le competizioni, superando l’EB/Streymur con il punteggio di 3-2. L’allenatore spera che la vittoria al 90° minuto sia il catalizzatore necessario in vista di questa partita.

Notizie dalle squadre

Dopo la sconfitta in casa nel fine settimana, Bordin deve prendere delle decisioni per quanto riguarda l’undici dello Sheriff Tiraspol.

È probabile che la maggior parte della squadra dell’andata parta titolare, anche se l’assist di Ricardinho come sostituto lo mette in lizza per tornare in un ruolo creativo.

Cedric Badolo o David Ankeye probabilmente non ci saranno, a seconda che Bordin voglia giocare con uno o due centravanti.

Hoseth ha apportato molte modifiche alla sua squadra KI nel fine settimana e quasi certamente tornerà alla squadra che ha iniziato l’andata.

Latif Ahmed e Johan Josephsen sono stati tra i giocatori che non hanno impressionato nella massima serie delle Isole Faroe.

Il portiere Jonathan Johansson è rimasto a riposo per la partita contro l’EB/Streymur e tornerà tra i pali.

Probabili formazioni Sheriff Tiraspol vs KI Klaksvik

Possibile formazione iniziale dello Sheriff Tiraspol:
Koval; Zohouri, Garananga, Kiki, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Ademo; Ricardinho; Ngom Mbekeli, Ankeye

Possibile formazione iniziale del KI Klaksvik:
Johansson; Vatnsdal, Forren, Faero; Danielsen, Andreasen, Pavlovic, Da Silva; Frederiksberg, Kassi, Gussias