― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaSiviglia vs Valencia: pronostico e possibili formazioni

Siviglia vs Valencia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia accoglierà mercoledì 22 settembre il Valencia allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, in uno scontro tra le squadre nelle prime sei posizioni della classifica della Liga. I padroni di casa si trovano al sesto posto con otto punti nelle prime quattro partite, mentre i loro ospiti occupano il terzo posto e hanno ricevuto la loro prima sconfitta della stagione l’ultima volta. Il calcio di inizio di Siviglia vs Valencia è previsto alle 19:30.

Prepartita Siviglia vs Valencia: a che punto sono le due squadre?

Siviglia

Dopo una prestazione impressionante la scorsa stagione, finendo al quarto posto, a due punti dal Barcellona, ​​dopo essere rimasto in corsa per il titolo per la maggior parte della stagione, il Siviglia ha dato il via alla nuova stagione della Liga con due vittorie consecutive su Rayo Vallecano e Getafe. La squadra di Julen Lopetegui ha mantenuto la porta inviolata in entrambe queste vittorie, segnando tre reti nella prima partita, in gran parte grazie a una doppietta di Erik Lamela dalla panchina, prima di essere l’eroe in quest’ultima, quando ha segnato un gol decisivo al 93′ per siglare un 1 -0 vittoria. Los Rojiblancos ha poi pareggiato 1-1 con il Getafe, prima di giocare lo stesso risultato in casa contro i campioni d’Austria del Red Bull Salzburg nella fase a gironi della Champions League, poiché ogni squadra ha segnato un rigore nel primo tempo mentre gli ospiti hanno sprecato altre due opportunità dal individuare. Gli uomini di Lopetegui ora entrano nella partita di mercoledì sulla scia del loro terzo pareggio consecutivo, poiché domenica hanno giocato una situazione di stallo a reti inviolate in trasferta contro la Real Sociedad, con Mikel Oyarzabal che non è riuscito a convertire un rigore per i padroni di casa, preservando il loro record di imbattibilità e vedendoli rimanere nei primi sei. Nel tentativo di continuare il loro encomiabile inizio, incontrano una squadra di Valencia che ha goduto di una forte corsa di forma propria.

Valencia

I visitatori di mercoledì hanno avuto una campagna deludente l’ultima volta, finendo al 13° posto, ma hanno iniziato il nuovo mandato in maniera impressionante. La squadra di Jose Bordalas ha iniziato con una vittoria per 1-0 sul Getafe, prima di ottenere un lodevole pareggio per 1-1 in casa del Granada. Los Murcielagos ha poi registrato vittorie dominanti consecutive, prima sconfiggendo Alaves 3-0 prima che Maxi Gomez, Goncalo Guedes e Omar Alderete arrivassero a referto insieme a un autogol di Aridane Hernandez in un 4-1 di Osasuna. Nonostante sembrassero pronti a sconfiggere 1-0 il Real Madrid in corsa per il titolo l’ultima volta, grazie al gol di Hugo Duro, gli uomini di Bordalas ora entrano nella partita di mercoledì sulla scia della loro prima sconfitta della stagione, con Vinicius Junior che ha segnato il pareggio all’86’ e Karim Benzema ha strappato tutti e tre i punti per Los Blancos con un vincitore due minuti dopo. Cercheranno di riprendersi rapidamente da quella delusione tardiva con quello che sarebbe un risultato impressionante nei loro viaggi.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Siviglia entra in campo con un buono stato di salute ed è improbabile che Lopetegui apporti cambiamenti all’ingrosso. Thomas Delaney è entrato nel trio di centrocampo al posto di Joan Jordan l’ultima volta, e dovrebbero continuare a lottare per l’ultimo posto, con Ivan Rakitic e Fernando che si sono quasi cementati nell’undici titolare. Marcos Acuna, Diego Carlos, Jules Kounde e Jesus Navas formano una difesa a quattro, mentre Youssef En-Nesyri continuerà a guidare la linea, lasciando i posti sui fianchi come alcuni degli unici posti in palio. Dopo il suo ottimo inizio dopo essere arrivato dal Tottenham Hotspur in estate, Erik Lamela ha guadagnato un posto da titolare l’ultima volta, con Alejandro Gomez che opera sull’altra ala, mentre giocatori del calibro di Suso e Lucas Ocampos spingeranno per entrare nell’undici titolare. Il Valencia resterà senza l’ala Denis Cheryshev e il difensore Cristiano Piccini, dopo che i due hanno saltato lo scontro di domenica con il Real Madrid. Goncalo Guedes e Maxi Gomez continueranno a guidare la linea, mentre Carlos Soler e Hugo Duro offrono molte minacce dalle fasce. Gabriel e Omar Alderete dovrebbero continuare a collaborare nel cuore di una difesa a quattro, con Los Murcielagos che ha subito solo quattro gol in cinque partite di campionato.

Probabili formazioni Siviglia vs Valencia

Sevilla
Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Gomez, En-Nesyri, Ocampos

Valencia
Mamardashvili; Correia, Gabriel, Alderete, Foulquier; Soler, Wass, Guillamon, Duro; Guedes, Gomez