Gara valida per la quarta giornata del gruppo G di Europa League 2023/2024. I gialorossi vanno a caccia di una vittoria che significherebbe qualificazione matematica al turno successivo, ma uscire con i tre punti sarà complicato sul difficile campo dei cechi. Slavia Praga-Roma si giocherà giovedì 9 novembre 2023 alle ore 18.45.
SLAVIA PRAGA-ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Archiviata la vittoria in rimonta sul Lecce nell’ultimo turno di campionato, i giallorossi si devono concentrare ora sull’Europa League dove guidano il girone a punteggio pieno, ed una eventuale vittoria darebbe alla squadra di Mourinho il pass per i sedicesimi di finale, e la possibilità di concentrarsi fino a marzo sul torneo nazionale.
Diverso il discorso per i cechi, sconfitti all’andata e costretti ad inseguire i giallorossi a tre punti di distacco. Sarà per loro obbligatorio vincere per agganciarli in vetta e giocarsi il primo posto nelle ultime due partite. La squadra di Trpisovsky sta faticando in campionato dove stazionano a metà classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SLAVIA PRAGA(3-4-3): Mandous, Masopust, Ogbu, Holes, Doudera, Zaferis, Dorley, Dumitrescu, Wallerm, Schranz, Chytil. All. Trpisovsky
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky giovedì 9 novembre 2023 alle ore 18.45