― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSofian Kiyine è pronto per l'avventura con il Venezia

Sofian Kiyine è pronto per l’avventura con il Venezia

Il Venezia ha da poco esordito in Serie A. La squadra veneta non ha ottenuto risultati positivi nelle prime due giornate di campionato, dove si è confrontata con Napoli e Udinese. È decisa però a rimettersi in carreggiata e le due partite le sono servite solo a prendere meglio le misure. Un giocatore che si è aggiunto di recente alla rosa, è Sofian Kiyine: l’ex Lazio e in prestito dalla Salernitana, rinforzerà la zona di centrocampo.


Udinese-Venezia- 3-0: i Friulani conquistano la prima vittoria


Sofian Kiyine al Venezia: quali le sue parole?

Per un giovane giocatore, tornare in Serie A, è un’occasione davvero importante. Tornare sì, perchè Sofian Kiyine, nuovo profilo del Venezia, ha esordito nella massima serie nel 2017. Ora, dopo un’esperienza formativa con la Lazio, essere passato alla Salernitana, che possiede ancora il suo cartellino, il centrocampista è andato in prestito alla neo promossa veneta. Kiyine non vede l’ora di cominciare questa nuova esperienza: “Sapevo che il Venezia mi voleva anche a gennaio, quando è venuto giocare all’Arechi avevo una motivazione in più. Ritorno in Serie A, ho un’altra occasione. Pensavo di essere pronto con il Chievo, invece ero troppo giovane e dovevo imparare ancora tanto. So che a Venezia ha allenato Ventura, tanti anni fa. È un allenatore a cui devo tantissimo, insegna calcio e dà molti consigli ai giovani”. Il giocatore è pronto per tornare a farsi valere sui campi di Serie A.