― Advertisement ―

spot_img

Thomas Tuchel è il nuovo ct dell’Inghilterra

La FA, Federazione calcistica inglese, ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Thomas Tuchel quale nuovo ct dell'Inghilterra. Il cinquantunenne tedesco...
HomeCalcioCalciomercatoSolet per la difesa del Torino, Mandragora vicino alla permanenza

Solet per la difesa del Torino, Mandragora vicino alla permanenza

In casa granata la priorità in vista della prossima stagione sarà quella di sostituire degnamente Bremer al centro della difesa. Il profilo individuato è Omar Solet, centrale del Salisburgo classe 2000, per i quale la trattativa pare in dirittura d’arrivo. Contemporaneamente si guarda anche al centrocampo per il quale si cerca di trattenere Mandragora.

Solet si avvicina al Torino?

Dovrebbe essere il difensore austriaco il primo acquisto del Torino in questa sessione di mercato. Il club granata, infatti, ha trovato l’accordo con il giocatore e a breve incontrerà anche il Salisburgo. Malgrado ci sia ancora distanza tra domanda(12 milioni) e offerta(10 milioni), le parti hanno intenzione di chiudere l’affare.

Chi è Omar Solet?

Si tratta di un difensore molto fisico che si è ben comportato nella scorsa stagione nel campionato austriaco concluso con la vittoria dello scudetto. Ha collezionato 22 presenze in regular season e 5 in Champions League.

Si tratta per Rolando Mandragora

Il Torino è ritornato con decisione sul centrocampista abbruzzese. Pur non avendo esercitato il diritto di riscatto nei termini previsti, sta cercando di abbassare la cifra richiesta(14 milioni) per acquisire il cartellino. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità, con la Fiorentina pronta ad inserirsi.

Gabriel è il nuovo portiere del Torino, Pellegri verso il riscatto