― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueSouthampton-West Ham United: pronostico e probabili formazioni

Southampton-West Ham United: pronostico e probabili formazioni

Cercando di mantenere il loro inizio imbattuto per la nuova stagione della Premier League, il West Ham United viaggia verso sud per incontrare il Southampton sabato 11 settembre. Entrambe le squadre hanno pareggiato 2-2 poco prima della sosta per le nazionali, con i Saints che hanno recuperato un punto contro il Newcastle United mentre il West Ham è stato bloccato dal Crystal Palace. Il calcio d’inizio di Southampton-West Ham United è previsto alle 16.

Prepartita Southampton-West Ham United: a che punto sono le due squadre?

Southampton

Gli sforzi del Southampton al St James’ Park non sembrano dare i loro frutti dopo che Callum Wilson e Allan Saint-Maximin hanno portato due volte i Magpies in vantaggio su entrambi i lati del pareggio di Mohamed Elyounoussi. Tuttavia, nel quinto minuto del recupero del secondo tempo, Adam Armstrong è stato atterrato da Jamaal Lascelles, dando allo specialista di palle inattive James Ward-Prowse l’opportunità di salvare un punto per la sua squadra, e il capitano dei Saints non ha avuto bisogno di un secondo invito a schiantarsi. casa la sanzione. Hasenhuttl ha reso omaggio alla “convinzione” della sua squadra dopo aver preso un punto da un incontro in cui avrebbero probabilmente dovuto raccogliere tutti e tre – ma quasi non è riuscito a portarne a casa nessuno – e un conteggio di due punti su un possibile nove li vede sedersi al 13° posto in classifica in questa fase iniziale. Battere Newport County 8-0 nella EFL Cup potrebbe aver venduto la fedele falsa speranza del St Mary tornando in Premier League, dove quel recente pareggio con il Newcastle ha allungato la corsa senza vittorie del Southampton nella divisione a cinque partite, e ora sono andate a 14 partite senza porta inviolata in campionato. I Saints hanno già trattenuto il Manchester United per 1-1 davanti ai propri tifosi in questa stagione, tuttavia, e solo una delle ultime sei partite casalinghe di Premier League è finita con una sconfitta, anche se ora devono mettere alla prova il loro ingegno contro uno dei gli outfit più ispirati e in forma del paese.

West Ham United

Newcastle e Leicester City non sono riusciti a fermare la macchina dilagante che è il West Ham di David Moyes durante le prime due settimane della stagione, ma un certo prestito del Chelsea ha deciso di fermare lo slancio degli Hammers poco prima che il calcio internazionale prendesse la precedenza. Per due volte il West Ham è passato in vantaggio contro il Crystal Palace grazie a Pablo Fornals e, naturalmente, a Michail Antonio, ma due volte è stato fermato da Conor Gallagher, la cui doppietta di 12 minuti ha impedito alla squadra di Moyes di ottenere una terza vittoria al trotto durante un quattro pulsante – pareggio del gol. Tuttavia, sette punti su un possibile nove – con un bottino di 10 gol, il più alto insieme ai campioni del Manchester City – hanno visto rapidamente il West Ham salire al secondo posto in classifica, solo dietro al Tottenham Hotspur e al loro perfetto inizio di stagione. Tuttavia, le vere sfide si presenteranno presto per il West Ham, dato che giovedì sera iniziano la loro campagna di Europa League fuori casa contro la Dinamo Zagabria, e non sono riusciti a mantenere la porta inviolata in nessuna delle ultime otto partite di Premier League in trasferta. da casa. Tuttavia, il record del West Ham contro il Southampton è positivo, poiché ha vinto sei e pareggiato uno degli ultimi sette incontri con il club della South Coast, la cui vittoria più recente in questa partita è stata una vittoria per 3-2 al St Mary’s nell’agosto 2017 .


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie

L’attaccante del Southampton Shane Long è risultato positivo al coronavirus durante la sosta per le nazionali, ma era improbabile che riuscisse a farsi strada su Che Adams o Adam Armstrong in entrambi i casi. Il problema al polpaccio di Stuart Armstrong gli ha impedito di unirsi alla squadra scozzese, e rimane un dubbio per sabato, ma il Southampton non ha altri problemi di forma fisica da affrontare, tranne l’assente a lungo termine Will Smallbone. Moussa Djenepo ha prodotto un contendente per la mancanza della stagione contro il Newcastle ed è stato agganciato dopo 58 minuti per Nathan Redmond, che spera di impressionare dal primo fischio qui. Il West Ham rimane fortunato sul fronte degli infortuni – con Winston Reid l’unico occupante della sala di trattamento del club – ma Kurt Zouma potrebbe non essere ancora pronto per il suo debutto dopo impegni internazionali e problemi personali. Di conseguenza, Craig Dawson e Angelo Ogbonna manterranno i loro posti in difesa per il momento, e sarebbe una sorpresa vedere Moyes apportare modifiche dalla squadra che ha giocato un pareggio pulsante con Palace. Un altro record deve essere battuto per Michail Antonio questo fine settimana, poiché il 31enne potrebbe diventare il primo giocatore in assoluto a segnare e assistere in quattro partite consecutive di Premier League.

Probabili formazioni Southampton-West Ham United

Southampton
McCarthy; Livramento, Stephens, Salisu, Walker-Peters; Elyounoussi, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Adams, Armstrong

West Ham United
Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio