Spagna-Grecia aprirà il Gruppo B valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. Si giocherà giovedi 25 marzo 2021 alle ore 21 allo stadio Di Stefano di Madrid.
Come arrivano le due squadre?
I favori del pronostico soño tutti per i padroni di casa. Entrambi hanno giocato l’ultima partita il 18 novembre 2020, in occasione dell’ultima giornata di Nations League. Le Furie Rosse hanno strapazzato la Germania per 6-0, mentre gli ellenici hanno pareggiato 0-0 contro la Slovenia.
Spagna-Grecia: le probabili formazioni
Il tecnico degli spagnoli opterà per il consueto 4-3-3 con Simon in porta, difesa a quattro con Roberto, Ramos, Torres e Gaya. A centrocampo, Rodri, Canales e Olmo. In avanti, tridente composto da Koke, Torres e Morata.
I greci risponderanno con il 4-4-2: Vlachodimos tra i pali, Chatziakos, Tsimikas, Tzavellas e Fortounis. A centrocampo, Kourbelis, Mavrias, Zeca e Bakesetas. In avanti, Giaokumakas e Limnios.
SPAGNA(4-3-3): Simon, Roberto, Ramos, Torres, Gaya, Rodri, Canales, Olmo, Koke, Torres, Morata. All. Luis Enrique
GRECIA(4-4-2): Vlachidimos, Chatziakos, Tsimikas, Tzavellas, Fourtounis, Kourbelis, Mavrias, Zeca, Bakesetas, Limnisios, Giakoumakis
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile solo in streaming