― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BSpal-Frosinone: formazioni e dove vederla

Spal-Frosinone: formazioni e dove vederla

Sabato 30 Aprile 2022 nello Stadio Paolo Mazza alle ore 14:00 si disputerà la gara Spal-Frosinone valida per la 37 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con l’Alessandria e il Cosenza, e hanno perso con il Lecce. Infine hanno pareggiato con Crotone e Brescia. Gli ospiti hanno perso contro il Lecce e il Pordenone e hanno vinto con la Cremonese. Infine hanno pareggiato con la Ternana e vinto con il Monza. In classifica la Spal si trova al quindicesimo posto con trentasei punti, mentre il Frosinone si trova all’ottavo posto con cinquantotto punti.


Frosinone-Monza- 4-1: poker devastante dei Ciociari


Spal-Frosinone: probabili formazioni

Spal (4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli, Da Riva, Viviani, Zanellato, Mancosu, Vido, Melchiorri. Allenatore: Venturato.

Frosinone (4-3-3): Minelli, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Garritano, Ciano, Novakovich, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5 unito a Gol. La quota sulla vittoria della Spal è data a 2,75, il pareggio è dato a 3,25, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,55. Negli ultimi sette incontri il Frosinone ha vinto cinque volte, e due sole volte la Spal. I pareggi delle ultime giornate stanno guidando la Spal verso la salvezza. I tre punti di vantaggio sull’Alessandria a due giornate dalla fine del campionato però non sono ancora abbastanza per stare tranquilli. Gli Emiliani invece hanno bisogno di conquistare una vittoria decisiva per la permanenza in Serie B ma il Frosinone non ha intenzione di mollare i playoff. Per questo motivo sarà una gara tutta da seguire, che penderebbe tutta dalla parte dei gialloblù, ma nel Calcio tutto è possibile.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso solo in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto, e inoltre sarà visibile tramite Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish