― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BPordenone-Crotone: formazioni e dove vederla

Pordenone-Crotone: formazioni e dove vederla

Sabato 30 Aprile 2022 nello Stadio Guido Teghil alle ore 14:00 si disputerà la gara Spal-Frosinone valida per la 37 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con l’Ascoli e vinto con il Frosinone. Infine hanno perso per tre volte consecutive con Alessandria, Benevento e Cosenza. Gli ospiti hanno pareggiato con Perugia e Vicenza, e hanno perso con la Ternana. Infine hanno pareggiato con la Spal e vinto con la Cremonese. In classifica il Pordenone si trova al ventesimo posto con diciassette punti, mentre il Crotone si trova al diciannovesimo posto con venticinque punti.


Pordenone vs Benevento 1-4: la Strega cala il poker


Pordenone-Crotone: probabili formazioni

Pordenone (4-3-3): Bindi, El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Perri, Zammarini, Pasa, Lovisa, Cambiaghi, Butic, Candellone. Allenatore: Tedino.

Crotone 83-4-2-1): Festa, Cuomo, Canestrelli, Nedelcerau, Schnegg, Calapai, Estevez, Awua, Kargbo, Marras, Maric. Allenatore: Modesto.

Pordenone-Crotone: quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Pordenone è data a 3,00, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Crotone è data a 2,40. Il Crotone non ha segnato in 7 delle 18 trasferte di Serie B in questa stagione, mentre il Pordenone non ha segnato in 6 delle 18 partite casalinghe di Serie B. Sempre per il Pordenone Nicolo Cambiaghi (Pordenone) è il miglior realizzatore con 7 gol, mentre Mirko Maric (Crotone) ne ha invece realizzati 10. Negli ultimi 3 precedenti, Pordenone ne ha vinti 1, Crotone ne ha vinti 2, 0 invece i pareggi. Il Pordenone ha segnato 0.67 gol a partita contro Crotone mentre Crotone ha segnato 1.67 gol a partita contro Pordenone (in media). Concludiamo dicendo che la media gol nei precedenti tra Pordenone e Crotone è 2.33.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso solo in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto, e inoltre sarà visibile tramite Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish