― Advertisement ―

spot_img

Gara 2 di semifinale playoff Basket Serie A 2024: Milano fa bis contro Brescia ed è 2-0

Milano si ripete nuovamente e si prende anche gara 2 di semifinale playoff Basket Serie A 2024 superando per 77-66 Brescia che, nonostante una...
HomeCalcioSerie BSpal-Genoa: probabili formazioni e in tv

Spal-Genoa: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I ferraresi sono reduci dal rocambolesco pareggio di Como, mentre i liguri hanno sconfitto il Modena. Spal-Genoa si giocherà sabato 1 ottobre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Mazza.

SPAL-GENOA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?

Solito 4-3-1-2 per i padroni di casa: Alfonso tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Dalle Mura, Dickmann, Tripaldelli e Meccariello. A metà campo la regia verrà affidata a Esposito, fiancheggiato da Maistro e Proia. In avanti, Zanellato dietro le punte La Mantia e Finotto.

I liguri dovrebbero rispondere con il 4-2-3-1: Martinez tra i pali, Hefti, Bani, Dragusin e Pajac completeranno la difesa. A centrocampo, Badelj e Frendrup. In avanti, Portanova, Aramu w Yeboah a sostegno di Coda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAL(4-3-1-2): Alfonso, Dalle Mura, Dickmann, Tripaldelli, Meccariello, Esposito, Maistro, Proia, Zanellato, Mantia, Finotto.

GENOA(4-2-3-1): Martinez, Hefti, Bani, Dragusin, Pajac, Badelj, Frendrup, Portanova, Aramu, Yeboah, Coda.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 1 ottobre 2022 alle ore 14

Palermo vs Südtirol: pronostico e possibili formazioni