Spezia-Brescia è una partita dei sedicesimi di finale Coppa Italia che si disputerà mercoledì 19 ottobre alle ore 15. Le due squadre intendono andare avanti in una competizione importante come la Coppa Italia, la quale ogni anno ci offre una sorpresa. In particolare, lo Spezia di Gotti arriva allo scontro dopo l’esaltante match con la Cremonese; mentre il Brescia ha subito una battuta di arresto a Cagliari per 2-0.
Spezia-Brescia: le probabili formazioni
Gotti non ha ancora a disposizione Reca e Bastoni e quindi dovrebbe confermare la seguente formazione: Dragowski in porta, Amian, Caldari, Ampadu e Nikolau in difesa; a centrocampo pronti Bourabia, Kiwior e Agudelo. In avanti tridente formato da Holm, Nzola e Gyasi.
Spezia (4-3-3): Dragowski, Amian, Caldara, Ampadu, Nikolau, Bourabia, Kiwior, Agudelo, Holm, Nzola, Gyasi. Allenatore: Gotti.
Clotet risponde con un 4-3-2-1. Lezzerini in porta, Mangraviti, Adorni, Papetti e Jallow. Centrocampo a tre formato da Bisoli, viviani e Bertagnoli. In attacco Aye supportato da Galazzi e Bertagnoli.
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini, Mangraviti, Adorni, Papetti, Jallow, Bisoli, Viviani, Bertagnoli, Galazzi, Moreo, Aye. Allenatore: Clotet.
Dove vederla
Il match Spezia – Brescia sará visibile su Italia 1, come gran parte della Coppa Italia, ed in diretta streaming sul sito e su Mediaset Infinity+.